About

Mission
La Mission di WOW è ascoltare
per poter creare.

Udire i desideri, i sogni e le aspirazioni nelle parole del cliente, carpendo l’essenza
di chi parla tramite queste parole così
da interpretarle, e dare vita ad una esperienza senza tempo.

Insieme, cucire
e costruire su misura la meraviglia.

Say WOW!

Francesca Batori | Wow Events
Inspiration

Francesca, cultrice della Bellezza e dell’Arte, insieme al suo staff progetta e realizza eventi “sartoriali” dal carattere romantico, che abbiano come obiettivo la realizzazione dell’effetto wow. 

Per l’Azienda è fondamentale la messa in scena di “un’opera”, che sia l’amore di un matrimonio o un evento corporate, curandone ogni minimo dettaglio.
La ricercatezza sulla scenografia e la professionalità di Francesca come direttore creativo sono gli elementi peculiari e distintivi della WOW.

Non si lascia nulla al caso, ottenendo quindi la massima personalizzazione di ogni aspetto con l’attenzione particolare e costate al cliente.

Paul Gauguin

"Innanzitutto, l’emozione!"

Scegliere location proposta di matrimonio
Philosophy
“Concepisco il lavoro e quello che realizzo come
un domestico teatro delle meraviglie, dove stupire, far ammirare non per ultimo accogliere l'altro.

Il bello è interessante e affascina il mondo; cerco di interpretarlo a mio modo per raccontarlo attraverso "riti" e segreti.”

Francesca

About - Evento

Francesca Batori

Francesca Batori, dopo la Laurea Magistrale in Conservazione dei Beni Culturali (2006, presso Università degli Studi di Perugia), si trasferisce a Bolzano, dove consegue il Master in Event Management (2007).

Inizia il suo percorso professionale nel settore culturale, in particolare nell’Arte Contemporanea, come assistente alla produzione di “Manifesta7, European Biennial of Contemporary Art ”(2008), affiancando il direttore di Produzione Peter Paul Kainrath e il Curatore Adam Budak.

Collabora in seguito come figura di Event Manager e Producer all’organizzazione di altre manifestazioni, come il Festival Multidisciplinare di Cultura Contemporanea “TRANSART” (Trentino Alto Adige) ed eventi legati alla valorizzazione del territorio come la Manifestazione “Andrea Palladio 500” (2008) in Veneto, presso la Villa di Maser (Patrimonio Unesco).

Iniziano poi nuove sfide: la realizzazione degli allestimenti di eventi sportivi come i Mondiali di Nuoto (Roma 2009), di musei e mostre; ed infine contributi nel campo della scenografia e dell’allestimento degli spazi di eventi televisivi nelle reti RAI e QVC.

Contemporaneamente, apre nel 2009 la sua prima società di eventi in Umbria “Ideaevent”, insieme ad un gruppo di colleghi, con l’obiettivo di portare un contributo interessante al suo territorio.

Collabora attivamente anche con enti comunali per la realizzazione di eventi culturali e gastronomici, gravitando anche intorno alla “sua” Umbria, dove dal 2010 tornerà attivamente.

La Lanterna di Fuksas Roma
Il 2010 sigla anche l’inizio di una nuova sfida: gli eventi privati e il mondo del wedding, con il marchio in franchising NOZZE E DINTORNI nella sede di Bastia Umbra, felice esperienza che si protrarrà fino al 2013.

L’esperienza acquisita permette a Francesca di dare il via alla sua più grande sfida: nel 2014 si mette in proprio e apre WOW ad Assisi.

Nel suo rientro in Umbria collabora attivamente con l’azienda Eventitaliani, una partecipazione così forte, che dal 2016 diventa una propria adesione diventandone direttore creativo
e general manager.

Ad oggi questa unione diventa sempre più decisiva per conquistare e riuscire in ogni grande sfida di eventi.