Romantico, magico e senza tempo. Un matrimonio dall’eleganza signorile e raffinata. Il rosa dei fiori con tante sfumature delicate, il bianco seta e il verde naturale. Un moodboard studiato e disegnato a mano per rendere ancora più chiaro il progetto che volevamo realizzare per Fabrizio & Valentina per quel giorno.
Location
Per la cerimonia la chiesa del paese di Prodo vestita da una guida verde e fiori a indicare le scale. Un castello, la dimora storica di loro proprietà, che per quel giorno ha fatto da cornice ad una favola, la loro!
Scenografie
Un cocktail svolto in una prima terrazza vicino alle mura del castello, per aspettare gli sposi, con dei cuscini e sofà bianchi in ferro battuto. Mentre poi la terrazza nel giardino, allestita da una grande tensostruttura con teli bianco lino, diventerà la loro sala da pranzo panoramica con vista lago.
Ramages di foglie e fiori accompagnano i lampadari, mise en place curata in ogni dettaglio con piatti Versace dei toni della palette, bicchieri con rifiniture in oro zecchino e posate di madreperla ed un ramoscello di ruscus a chiudere il tovagliolo.
Wedding Party
Il momento del Dolce sarà suonato da un’ospite speciale venuta direttamente da Milano con il suo violino elettronico. Una grande sorpresa per la sposa e per tutti gli invitati!
Il cambio d’abito e pronti per un Wedding Party serale pieno di luci e musica tra amici e parenti!